VERSAMENTI

ADOZIONI LORETO
Stampa PDF

Quanto versare?

Quota annua euro 230,00.

E' la somma indicativa che costituisce il minimo vitale, ma che essendo certa, è la base indispensabile per poter assistere i bambini.

Di norma si sopperisce ai costi effettivi di istruzione e mantenimento ed a quelli più elevati di manutenzione delle costruzioni, fornitura dell'acqua e della luce elettrica, con offerte generiche fatte a favore del singolo centro.

E' importante chiarire che lo sponsor,non si deve sentire obbligato ad elargire la somma di € 220,00 per tutta la vita, ma fin che ne ha le possibilità.

 

Quando versare?

Non è indispensabile versare l'importo completo in una sola volta; basta fare un primo versamento, il resto può essere anche rateizzato quando e come si vuole.

 

Come versare?

Si può fare in due modi:

1) Eseguendo il versamento sul conto corrente postale n. 12705133 intestato a Suore di Santa Maria di Loreto, Piazza D'Angennes, 4 13100 VERCELLI oppure attraverso conto corrente bancario , il cui IBAN è : IT10E0503410000000000004539, presso Banca Popolare di Novara - Filiale di Vercelli ,sempre con la stessa intestazione.

Allo sponsor resta la ricevuta del bollettino postale ,la somma versata a titolo di sponsorizzazione non è deducibile ai fini fiscali (elargizioni volontarie).

2) Eseguendo il versamento i esclusivamente attraverso il canale bancario utilizzando il seguente IBAN

IT92Y0503410000000000022642

intestato all'associazione Onlus "Missione Angeli"

A sostegno delle Missioni delle Suore di Santa Maria di Loreto Onlus

 

in questo modo la somma versata a titolo di sponsorizzazione è deducibile ai fini fiscali


Importante: indicare sempre il nominativo e l'indirizzo completo dello sponsor e la causale:

sponsorizzazione nuova o ,se è già stata assegnata, la sigla LN ... con il numero indicato sulla scheda anagrafica.

 

Ciò al fine di evitare errori di assegnazione delle somme versate.

Sarà possibile scambiare corrispondenza con il bambino/a assegnati (nel limite delle loro capacità, sia in inglese che in italiano), le Suore faranno da interprete. L'indirizzo è scritto sulla scheda anagrafica; si sconsiglia di non inviare denaro o pacchi poiché normalmente "va perso".

Usufruendo il conto corrente postale sì possono versare offerte libere per le opere, la gestione generale e per altre iniziative.

Per qualsiasi informazione potete scrivere o telefonare al n. 0161/255425. Suore Santa Maria di Loreto, Piazza D'Angennes 4, Vercelli.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Luglio 2013 19:56